Windows 11 È Arrivato

In alcune occasioni è possibile, che alcune cartelle o file di sistema rimangono in circolazione. Quando si verificano tali inconvenienti, l’unica soluzione è quella di ricorrere a programmi specifici in grado di rintracciare questi elementi e cancellarli una volta per tutte. La maggior parte dei programmi che installiamo sul PC comprendono anche funzioni di disinstallazione, ma purtroppo non sempre è così. Poi clicca con il tasto destro del mouse sul programma da disinstallare. 1) Probabilmente il disinstallatore per rimuovere applicazioni è ZSoft Uninstaller, un disinstallatore molto preciso che addirittura offre anche la possibilità di eseguire un’istantanea del sistema ogni volta che si installa/disinstalla qualcosa.

In molti casi disinstallare le app di Windows 10 è come cancellare qualsiasi altra app. Uno dei migliori software per Windows che ci aiutano a disinstallare programmi correttamente è IObit Uninstaller PRO. Si tratta di un software molto completo e fa parte di una suite di prodotti per ottimizzare il sistema sviluppati da IObit. Questo software può essere scaricato dal sito ufficiale gratuitamente per una prova gratuita.

ViMusic: La Nuova App Per Ascoltare Tantissima Musica

Inoltre, è inclusa una VPN di alta qualità con 200 MB al giorno di traffico. Gli antivirus più celebri come Avast o Avira, però, sono davvero i migliori o il loro successo è dovuto a scelte di marketing azzeccate? Le nostre raccomandazioni sono basate su test approfonditi effettuati sui servizi offerti dai più celebri nomi del mondo della sicurezza informatica, le soluzioni per la tutela dei vostri dati proposte in questo articolo sono le migliori disponibili sul mercato.

  • Tra le varie applicazioni già installate troveremo il solitario, Netflix, Twitter, qualche gioco e così via.
  • Andiamo a cliccare sull’icona con l’ingranaggio, che sarebbero le impostazioni.
  • Se non si avesse un product key valido a disposizione, si può sfruttare il trucco descritto nella pagina su come Ottenere ogni versione Windows gratis legalmente .

Per maggiori dettagli, fa’ riferimento alla mia guida specifica su come installare Windows 10. Segnala eventuali problemi particolari che potresti incontrare e Softonic risolverà tali problemi il prima possibile. Verrà visualizzata una barra di avanzamento che indicherà lo stato del processo di cancellazione dei dati.

Soluzione 5: Utilizzare Advanced Uninstaller Pro Per Rimuovere Kodi

Clicca suApp e funzionalità e nell’elenco che appare alla tua destra trova quello che vuoi disinstallare. Clicca sul pulsante Start di Windows che trovi sulla barra delle applicazioni per aprire il menu. Partizionare un hard disk è un compito relativamente semplice che porta diversi vantaggi. Infatti, la partizione rende più semplice gestire il vostro spazio su disco e protegge i vostri dati nel caso in cui vi sia un incidente. In questa guida vi mostriamo varie alternative per partizionare un hard disk su Windows 10. Come tutti i moderni sistemi operativi Microsoft, anche Windows 10 ha integrato una funzionalità che permette l’avvio automatico di programmi rilevanti per il sistema e definiti dall’utente, applicazioni di servizio e processi.

Software Di Terze Parti

L’archiviazione tecnica o l’accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Così come nella precedente modalità ci verrà richiesto con quale livello il programma effettuerà la scansione dei residui. Seguire le indicazioni date in precedenza per ottenere il gigabyte p series analog tv card ver 1403 drivers risultato desiderato. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere richiesti tramite modulo di contatto.